Cultura
Cine teatro Cardinal Ferrari

Regalo di Natale: questa sera riapre il cinema

Sarà “Diabolik” il film che segnerà la ripresa dell’attività della sala cinematografica di Largo Indipendenza che si presenta ai suoi affezionati amici cinefili con una veste rinnovata dopo quattro mesi di lavori.

Regalo di Natale: questa sera riapre il cinema
Cultura Lecco e dintorni, 25 Dicembre 2021 ore 14:02

Un bellissimo regalo di Natale arriva dal cinema Cardinal Ferrari di Galbiate che proprio questa sera, sabato 25 dicembr2021 e riaprirà i battenti dopo i lavori di ristrutturazione. Sarà “Diabolik” il film che segnerà la ripresa dell’attività della sala cinematografica di Largo Indipendenza che si presenta ai suoi affezionati amici cinefili con una veste rinnovata dopo quattro mesi di lavori.

Regalo di Natale: questa sera riapre il cinema

L’attesa è stata lunga, ma ne valeva la pena perché, grazie al tour de force che ha impegnato senza sosta le varie imprese (alle quali va un grande ringraziamento), il C. Ferrari ora è ancora più bello e confortevole. Nuove poltrone, nuova pavimentazione, palco utilizzabile anche per spettacoli e incontri, impianto di riscaldamento e aria condizionata che sarà utilissima nei mesi estivi: con queste caratteristiche la nostra sala cinematografica è pronta per ospitare le nostre rassegne, dalle proiezioni in prima visione del sabato e domenica al cineforum “I colori del cinema” che partita il 7 gennaio, per finire con le pellicole della Grande Arte al cinema che torneranno al mercoledì dal 26 gennaio.

"Siamo davvero orgogliosi - sottolineano dal Gruppo Cinema del C. Ferrari  - di dare appuntamento a tutti appunto a questa sera . Ma vediamo cosa ci aspetta sul grande schermo. “Diabolik”, dei Manetti Bros, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, sarà in cartellone sabato 25 dicembre alle 21, domenica 26 alle 16.30 e alle 21, e da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre alle 21. E questo è solo l’inizio. Perché l’ultimo dell’anno sarà all’insegna del film più atteso al botteghino: “House of Gucci”, di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver, che sarà in cartellone dal 31 dicembre a lunedì 3 gennaio e da mercoledì 5 a giovedì 6, sempre alle 21. Non è finita. Per la gioia dei più piccoli (e non solo) dal 1 gennaio a giovedì 6 arriva il film commedia musicale d’animazione “Sing 2 - Sempre più forte”. Orari: sabato 1 ore 16.30 e 18.30, domenica 2, ore 16.30 e 18.30, martedì 4 ore 21, giovedì 6 ore 16.30. n consiglio: per non confondere date e orari, è possibile entrare e consultare il nostro sito: www.cferrari.it. Per il momento di fermiamo qui, ma ci risentiremo prestissimo. Chiediamo solo un pochino di pazienza se nella sala mancherà qualche piccole rifinitura. Tempo qualche settimana e tutto sarà sistemato, così come sarà possibile molto presto prenotare i biglietti online, anche per le tessere del cineforum".