Cultura
Lecco

Rassegna cinematografica: tornano i giovedì del Palladium

La prima nella sala del Palladium sarà il 26 gennaio con il film "Astolfo"

Rassegna cinematografica: tornano i giovedì del Palladium
Cultura Lecco e dintorni, 28 Dicembre 2022 ore 09:47

Parte il prossimo 26 gennaio la nuova rassegna invernale “I giovedì del Palladium”, giunta ormai alla sua nona edizione.

10 nuovi titoli

Sono 10 i nuovi titoli proposti agli appassionati cinefili che potranno continuare a frequentare la sala con il classico appuntamento cinematografico del giovedì sera. Si parte con “Astolfo” un delicato film dell’attore/regista Gianni Di Gregorio che ci racconta la storia di un tranquillo pensionato che si trova sfrattato dall’oggi al domani dalla sua casa romana. Decide di tornare al suo paese di origine e alla casa di famiglia, ma le sorprese non mancheranno, ivi compreso l’incontro con una vivace nonna (Stefania Sandrelli) che ha ancora voglia di vivere e di osare.

Il ventaglio di film al Palladium

Il ventaglio di film proposti al Palladium spazia da titoli italiani, francesi e inglesi, all’insegna di film che facciano riflettere e pensare, ma anche divertire in modo intelligente, bisogno acuito dalle situazioni che oggi ci circondano. "Nostalgia", "Brando" "Omicidio nel West End" sono solo alcuni dei titoli che verranno proposti. I volontari hanno scelto anche questa volta con attenzione i le pellicole da proporre e sperano che accolgano il gradimento degli spettatori e un loro ritorno alle sale cinematografiche, ferite dalla pandemia e dagli streaming televisivi.

Abbonamento e biglietti

L’abbonamento è acquistabile on line sul sito del cinema, oppure alla cassa dello stesso. Invariato il prezzo di 40 euro per 10 film. Gli ingressi singoli saranno a 5 euro. Sul sito www.cinemapalladium.com è possibile acquistare gli abbonamenti, vedere la trama e il trailer dei film, nonché scaricare la brochure de “I giovedì del Palladium”.

Seguici sui nostri canali