Quattro musicisti in cerca di… badante

I membri di "Cercasi badante band" , formazione musicale del Meratese, si raccontano.

Quattro musicisti in cerca di… badante
Meratese, 19 Giugno 2018 ore 17:51

Quattro musicisti in cerca di… badante. Da Expo al Teatro Delfino di Milano, fino alle Piazze della Brianza. I membri di “Cercasi badante band” , formazione musicale del Meratese, si raccontano.

Quattro musicisti in cerca di… badante

Un nome che è tutto un programma, ma il vero show sono loro: Tony Papadato, Paolo Fratangeli, Roberto Incerti e Diego Belotti, ovvero gli attuali membri della «Cercasi badante band». Hanno rispettivamente 67, 65, 61 e 43 anni, ma suonano rock come se ne avessero 20, con tanto di live in diverse feste del paese della zona. Spaziano dai Creedence Clearwater Revival a Ligabue (un must per il nuovo acquisto Belotti, voce e chitarra, un po’ meno appassionante per chi è cresciuto con il rock degli anni Ottanta), passando per Bob Marley e i Pink Floyd.

Storie diverse, percorsi musicali variegati, eppure si percepisce una grande unione tra i vari membri della band, che nonostante i cambi di formazione hanno creato un amalgama solido e coeso

L’intervista completa sul Giornale di Merate in edicola dal 19  giugno.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia