Presepi a concorso: ecco i vincitori
21 le natività in gara, ecco il podio
La 18° Mostra Presepi Concorso si è conclusa insieme alle feste natalizie, svelando i nomi dei vincitori della competizione.
Presepi a concorso: ecco i vincitori
Nel fine settimana infatti sono stati decretati i vincitori della mostra dei presepi a concorso organizzata dalla Parrocchia di Sala in collaborazione con il Gruppo Dimensione Cultura. Anche quest’anno l’esposizione ha riscosso un grande successo, richiamando centinaia di grandi e piccoli visitatori che hanno avuto la possibilità di votare la propria opera preferita.
La cerimonia si è svolta durante la bellissima serata del 7 gennaio 2023 che è stata allietata anche dal coro Ana dell'Adda. I cantori hanno eseguito diversi brani del loro repertorio e hanno creato un atmosfera piacevole ed intensa. Ha condotto la serata, che ha visto la partecipazione del parroco Don Antonio, un super Andrea Radaelli che ha saputo coinvolgere pubblico e partecipanti al concorso.
21 le natività in gara, tutte splendidamente realizzate e dopo una difficile scelta ecco il podio:
1°classificato presepe nr 12 realizzato da Giovanni Bonacina di Sala di Calolziocorte
2° classificato presepe nr. 15 realizzato da Roberta Melesi e Alda Codega di Cortenova - Valsassina
3°Classificato presepe nr 21 realizzato da Dell'Oro Davide di Valmadrera
"Un sentito ringraziamento a tutti i presepisti che hanno messo a disposizione i bellissimi Diorami arrivati da tutta la Lombardia e all'Associazione Culturale Don Renato Mazzoleni di Cisano Bergamasco che patrocinia l'esposizione - sottolineano da Dimensione Cultura - Un grande ringraziamento va a tutti i volontari che da mesi si adoperano per mantenere viva questa manifestazione e allestiscono la mostra. Grazie ai partecipanti del corso che aspettiamo sempre più numerosi per la prossima edizione".