Premio bontà e borse di studio FOTO

Consegnate domenica a Nibionno ben 37 borse di studio. Anche i più buoni del paese sono stati premiati.

Premio bontà e borse di studio FOTO
Casatese, 20 Dicembre 2017 ore 13:08

Sono state assegnate domenica, in occasione dei mercatini di Natale, le borse di studio agli alunni meritevoli. E con loro sono stati premiati anche i più buoni di Nibionno, insigniti del premio bontà.

Premio bontà a Eleonora e Giulio

Ad essere premiati per il loro altruismo e la loro generosità Giulio Fumagalli ed Eleonora Galliani. Il primo si è offerto come volontario al Comune durante in mesi estivi. La seconda invece si è impegnata molto nella gestione dell’oratorio feriale.

A ricevere le borse di studio al merito, oltre a Giulio ed Eleonora, altri 37 ragazzi delle scuole medie e superiori. Premiati per le scuole secondarie di  primo grado Rebecca Marasco, Alice Gerosa, Greta Fumagalli, Roberto Ripamonti, Giulia Crippa, Luca Conti, Lorenzo Meroni, Gabriele Dozio, Omar Laze, Marco  Morano, Diego Colombo, Giada de Felice, Mattia Fumagalli. E ancora Iris Mainetti, Mario Mauri, Benedetta Poletti, Luca Turati, Fabio Castelluccio, Cristian Colombo e Giulia Fumagalli. Per le scuole superiori, invece, Francesco Agrati, Camilla Riccardi, Sara Rigamonti, Alina Mihaela Alexandra Mihali, Giada Monteforte, Agnese Chiaretti, Ilaria Ripamonti, Laura Ripamonti, Giulia Poletti, Gioele Meta, Giovanni Canzi. Premiate anche quattro neodiplomate d’eccellenza: Elisa Parravicini, Valentina Bissolo, Anna Frigerio, Maria Chiara di Falco. A consegnare le borse di studio, quindi, il sindaco Claudio Usuelli, il suo vice Giovanni Bisanti Panzuti, l’assessore all’istruzione Laura Puttini  e i consiglieri Stefano Gioia e Matteo Trivella.

37 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia