Cultura

POPZ GAME: sfida adrenalinica in Valdidentro

Un appuntamento da non perdere per i tanti lecchesi che trascorrono le vacanze in Valtellina.

POPZ GAME: sfida adrenalinica in Valdidentro
Cultura 13 Agosto 2018 ore 17:34

Dal 17 al 19 agosto un evento per gli amanti delle sfide. Un appuntamento da non perdere per i tanti lecchesi che trascorrono le vacanze in Valtellina.

POPZ GAME: sfida adrenalinica in Valdidentro

A conclusione de La Notte Viola, la Pro loco Valdidentro non si ferma e mette in campo il “Popz Game”: un gonfiabile lungo 60 metri per sfide adrenaliniche. Il percorso, fatto di ostacoli da superare in stile “WipeOut” (il noto programma televisivo) verrà installato nei pressi dei parcheggi degli impianti di risalita di Valdidentro dal 17 al 19 agosto. L’occasione sarà quindi ghiotta per quanti vorranno testare la propria forza e resistenza contro amici e parenti a colpi di salti, scalate e rimbalzi.

Le prove

Oltre ad alcuni momenti ad ingresso libero, durante la tre giorni, sono già in programma alcune prove: il venerdì pomeriggio le sfide per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e a seguire per i più piccoli dagli 8 agli 11 anni; il sabato sera apertura straordinaria e adrenalina al chiaro di luna, con la Banzai Challenge, una prova a staffetta dove goliardia e divertimento non potranno mancare. Spazio anche alle famiglie con le gare “Sei forte papà” e “Sei fortissima mamma” rispettivamente il sabato e la domenica pomeriggio.