Cultura
Sponsorizzato

Pasqua e ponti di primavera, è il momento di pensare alla prossima gita

La comodità dei viaggi in autobus garantita da Autoservizi Cattaneo

Pasqua e ponti di primavera, è il momento di pensare alla prossima gita
Cultura Lecco e dintorni, 20 Febbraio 2020 ore 14:03

Nonostante le temperature siano ancora rigide, si inizia a intravedere la fine dell’inverno, le giornate si allungano, l’arrivo della primavera si avvicina. Quale momento migliore, quindi, per pensare al prossimo viaggio e per organizzare la prossima gita. Magari per Pasqua o per i ponti di primavera, se si viaggia per svago. Oppure per una gita scolastica e per un viaggio di istruzione, con la propria scuola o con il proprio gruppo.

Le occasioni della primavera 2020

Per le scuole e le gite scolastiche, di solito, i mesi migliori per i viaggi di istruzione sono marzo e aprile. Per chi invece viaggia per svago, bisogna aspettare Pasqua (12 aprile 2020) per approfittare di qualche giorno di vacanza e godersi il primo sole di primavera. Poco dopo c'è il 25 aprile – che quest'anno cadrà di sabato – e il 1 maggio sarà un venerdì. Le occasioni quindi non mancano per organizzare qualche gita fori porta e qualche breve “fuga” primaverile.

La comodità di viaggiare in autobus

Se siete un gruppo numeroso, una o più classi scolastiche, una comitiva, un piccolo gruppo, la scelta più comoda per il vostro viaggio potrebbe essere quella di noleggiare un autobus con conducente.
Sono sempre di più le persone che scelgono di affidarsi ai viaggi in pullman organizzati sia per una semplice gita fuori porta, sia per recarsi in tutta Italia o in Europa. I viaggi in pullman infatti sono diversi da qualsiasi altro viaggio. Sono più comodi, non bisogna preoccuparsi della fatica della guida e ci si può concentrare sulla compagnia e sul paesaggio che scorre fuori dal finestrino.

Cattaneo aut-2
Foto 1 di 3
Cattaneo aut-351
Foto 2 di 3
Cattaneo aut-384
Foto 3 di 3

L'esperienza di Autoservizi Cattaneo

Nella nostra zona, nome di riferimento per i viaggi in autobus con conducente è Autoservizi Cattaneo. È un’azienda di grande esperienza e professionalità, e per questo motivo ci accompagnerà nei prossimi mesi alla scoperta del mondo del noleggio autobus, minibus, minivan e vetture con conducente per l’Italia e per l'Europa. L'azienda ha sede a Cassago Brianza (Lc) e ha mezzi e personale che possono soddisfare tantissime esigenze di viaggio: dai servizi turistici, ai pellegrinaggi, senza dimenticare gite, viaggi d’istruzione, viaggi sportivi, viaggi incentive, meeting aziendali, autonoleggio per cerimonie e auto blu. L'azienda ha una conduzione familiare: da due generazioni, in casa Cattaneo, viaggiare in autobus vuol dire passione.

Organizzare il prossimo viaggio

Per rispondere a chi sta pensando alle prossime vacanze o a cosa fare per i prossimi ponti o, semplicemente, ha voglia di staccare un po' la spina, Autoservizi Cattaneo mette grande passione e "scende in campo" quotidianamente per l'aggiornamento dei mezzi, la loro manutenzione e la sicurezza in generale. Per maggiori informazioni: info@autoservizicattaneo.com, tel. 039.9211573. L'azienda non è fatta solo di autobus ma soprattutto di persone: dagli autisti fidati ed esperti ai membri del team che gestiscono e pianificano nel minimo dettaglio ogni singolo viaggio.
Con loro scopriremo tutti i punti di forza dei viaggi in autobus e i “trucchi” per organizzare al meglio i propri spostamenti. A presto, quindi, con la prossima “puntata” insieme ad Autoservizi Cattaneo.

Seguici sui nostri canali