Cultura
Lecco

Palladium al 100%: settimana di novità al cinema

Continuano le prime visioni con l’uscita dell’ultimo film di Ridley Scott “The Last Duel”

Palladium al 100%: settimana di novità al cinema
Cultura Lecco e dintorni, 12 Ottobre 2021 ore 15:48

Settimana ricca di novità per il Palladium, la sala della comunità del rione di Castello gestita da volontari. Si parte con l’ampliamento della capienza della sala (riportata al 100%) e l’abolizione del distanziamento; rimangono l’obbligo di esibire il green pass e di indossare la mascherina durante la proiezione.

Palladium al 100%: settimana di novità al cinema

Un bel passo avanti che consente, nel rispetto delle norme vigenti, di ospitare un pubblico maggiore rispetto a prima, tant’è che, per quanto riguarda la rassegna del giovedì (che aveva registrato il sold out per gli abbonamenti), da giovedì 14 ottobre – in occasione del terzo film - sarà possibile mettere in vendita on-line e alla cassa del cinema gli ingressi singoli (5 euro).

Continuano le prime visioni con l’uscita dell’ultimo film di Ridley Scott “The Last Duel” con un cast d’eccezione (Matt Damon e Ben Affleck). Ambientato nella Francia medievale del 1300, durante la guerra dei cent’anni, offre uno spettacolare film ricco di avventura e di duelli fra cavalieri.

Mentre per il 19 ottobre è prevista una serata evento a cura dell’Ocean Film Festival, giunto alla sua quinta edizione con il meglio della filmografia dedicata al mare.

Per info e dettagli visitare il sito www.cinemapalladium.com (dove è possibile acquistare i biglietti on-line) o seguire i profili social del Palladium (Facebook e Instagram).