Omaggio e ricordo con “La via del Tarci”

Oggi, sabato 8 febbraio alle 18  Sport Hub a Lecco (via Rivolta, 14) ospita la presentazione del libro sul grande alpinista di Premana Tarcisio Fazzini.

Omaggio e ricordo con “La via del Tarci”
Lecco e dintorni, 08 Febbraio 2020 ore 09:00

Oggi, sabato 8 febbraio alle ore 18  Sport Hub a Lecco (via Rivolta, 14) ospita la presentazione del libro La via del Tarci sul grande alpinista Tarcisio Fazzini.

Omaggio e ricordo con “La via del Tarci”

Elettroshock, Jumar Iscariota, La spada nella roccia: sono solo alcune delle vie aperte dall’innovativo climber di Premana scomparso 30 anni fa, che rivivono nei ricordi di chi l’ha conosciuto, seguito e ammirato.
Un libro fortemente voluto dai familiari di Tarcisio, che raccoglie e regala agli appassionati della montagna tutte le vie ideate, realizzate e aperte dal giovane alpinista di Premana.

La serata è a cura di Versante Sud, e tra gli ospiti interverranno nomi di spicco dell’alpinismo che hanno conosciuto e percorso le “vie del Tarci”: oltre a Fausta e Mario Fazzini e all’autore Giuseppe “Popi” Miotti, saranno presenti Ennio Spiranelli, Rossano Libera, Carlo Caccia e i Ragni di Lecco, Luca Schiera e Paolo Marazzi. Una serata da non perdere per gli amanti di arrampicata e di montagna.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve