Menu
Cerca
La mostra lecchese è aperta al pubblico

Nuovo webinar con Giovanni Valagussa alla scoperta dei capolavori del Lotto

Nuovo appuntamento domani, martedì 9 febbraio alle 18

Nuovo webinar con Giovanni Valagussa alla scoperta dei capolavori del Lotto
Cultura Lecco e dintorni, 08 Febbraio 2021 ore 14:00

Prosegue senza interruzioni il ciclo di webinar promossi dall’Associazione Culturale Madonna del Rosario per approfondire i molteplici contenuti della mostra “Lotto: l’inquietudine della realtà. Lo sguardo di Giovanni Frangi”, realizzato in collaborazione con Comune di Lecco e Fondazione Comunitaria del Lecchese.

Nuovo webinar con Giovanni Valagussa alla scoperta dei capolavori del Lotto

Domani, martedì,  nuovo appuntamento con il curatore dell’evento, Giovanni Valagussa, alla scoperta dei capolavori di Lotto in terra bergamasca: la pala della chiesa di Santo Spirito a Bergamo.

Collegati qui: https://my.demio.com/ref/11nXB0eUwFXjp22t

La mostra è aperta

Da questa settimana la mostra è aperta con i seguenti orari: 

 

  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: dalle 9 alle 17 (ultima visita a partire dalle ore 16,15)
  • Giovedì:  dalle 9 alle 21 (ultima visita a partire dalle 20, 15)

 

Per accedere alla visita, sarà necessario prenotarsi nell’apposita sezione del sito www.capolavoroperlecco.it che verrà resa disponibile, indicando i propri dati e lo slot orario di cui si intende usufruire. Per ogni slot saranno disponibili fino ad un massimo di 8 posti. La visita guidata durerà 45 minuti: si ricorda di presentarsi qualche minuto prima muniti dell’apposito biglietto che sarà acquistabile presso la biglietteria di Palazzo delle Paure (chi avesse fatto donazioni potrà ritirare il proprio pack omaggio sempre presso la biglietteria). Inoltre non sarà possibile interrompere a proprio piacimento il percorso di visita: una volta fatto l’accesso alla prima sala, sarà necessario completare l’intera visita.