Nuova gestione al Moregallo. Le novità FOTO

Giovedì sera il taglio del nastro con oltre centro ospiti.

Nuova gestione al Moregallo. Le novità FOTO
Lecco e dintorni, 27 Maggio 2018 ore 06:39

Protagonisti della sfida quattro imprenditori lecchesi.

Ritorno alle origini

Una sfida imprenditoriale, il desiderio di quattro amici di riportare un’istituzione come il Moregallo di Mandello del Lario all’antica notorietà.
Giuseppe Disetti, 44 enne, imprenditore di Valgreghentino , Stefano Rusconi 28 enne esperto di ristorazione, Luca Panzeri, 29 anni di Galbiate e Roberto Miano, 46 anni specializzato negli impianti di sicurezza, hanno inaugurato giovedì sera il nuovo ristorante Perka Moregallo (nome dedicato al piatto forte, il pesce persico) e l’area lounge con la piscina attigua alla pista da ballo.

Progetto innovativo

«Vogliamo proseguire la lunga tradizione del Moregallo, confermare la sua storicità e dare un servizio concreto al territorio. Ascolteremo le esigenze delle persone. – precisa Disetti -. Puntiamo su una cucina basata su piatti di pesce di lago quanto di mare, senza comunque trascurare piatti di terra, vegetariani, e pizze cotte in forno a legna. Una sfida importante soprattutto il rilancio di una zona non sempre valorizzata».

2 foto Sfoglia la gallery

Smart food

La cucina di Perka si basa su ingredienti semplici, ma di qualità: i nostri chef li rendono originali sia nella presentazione che nei sapori.
Non solo ristorazione tradizionale, ma anche lounge bar e soft lunch secondo la filosofia dello smart food arricchito da aperitivi al tramonto e serate a tema organizzate con la discoteca.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia