Notte Bianca a Montevecchia sabato 21 luglio

E' tutto pronto per la quinta edizione della manifestazione in alta collina.

Notte Bianca a Montevecchia sabato 21 luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte Bianca a Montevecchia alta questo sabato, 21 luglio. La serata, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del  Comune, avrà inizio alle 18.

Il programma della Notte Bianca a Montevecchia

La kermesse avrà inizio in piazzetta Largo Agnesi alle 18 con l'Easy Jazz Quartet. Poi, alle 19, ci sarà l'esibizione di Max & Gaia Due Rock, un gruppo rock & folk. Alle 21, si esibirà Exogini, un gruppo che suona musica da cartoni animati. Ciò renderà la serata adatta a tutta la famiglia. Alle 23, ci sarà il Dj Set di Matthew & The Crowd. Quindi, a Busa De Com, ci saranno quattro spettacoli del Mago Tornadò alle 19.30, alle 20.15, alle 21 ed alle 21.45. Al parcheggio Cappelletta si esibirà invece il Duo Distratto, alle 19.30. A seguire, ci sarà l'Esibizione di Danza Piripà, alle 21.30, e il Waddafolk alle 22.30. Dalle 21 alle 22 si salirà a piedi il Sentiero Olivia, dalle 18 alle 24 ci saranno le visite alla Villa Agnesi. Alle 22 ci sarà invece la visita guidata al Santuario Mostra dei Quadri dei pittori locali. Si potranno poi provare le biciclette elettriche.

Attività per bambini e ristorazione

Per i bambini sono inoltre state pensate numerose attività: ci sarà infatti l'Animazione Bimbi, il Truccabimbi, il Giro Pony e la Giostra dei Cigni. Ci saranno poi cibi e drink per tutti i gusti. Tantissimi anche gli hobbisti, gli artigiani e gli alimentari. Questa è la quinta edizione della Notte Bianca che si svolge a Montevecchia con il patrocinio del Comune.

Navette

Si potrà raggiungere l'evento tramite quattro navette che avranno orario continuato. La partenza delle navette avverrà in via Artigiani, in via Fontanile e alle Quattro Strade. Torneranno poi a rilasciare le persone al parcheggio Del Cimitero. Per uteriori informazioni visitare questo sito, oppure scrivere una mail ad eventi@promontevecchia.it (cell. 3921863690).

 

Seguici sui nostri canali