Notte Bianca Casatenovo in festa il 14 e 15 luglio

Tanti spettacoli lungo le strade del centro paese.

Notte Bianca Casatenovo in festa il 14 e 15 luglio
Casatese, 03 Luglio 2018 ore 19:31

La Notte Bianca Casatenovo scalda i motori. L’evento, che si terrà la sera di sabato 14 luglio e durante la giornata di domenica 15 luglio (e non giovedì 14 e venerdì 15 luglio come erroneamente riportato sul Giornale di Merate di oggi), si preannuncia ricco di iniziative.

Notte Bianca Casatenovo il 14 e 15 luglio

La Notte in Bianco, organizzata dall’Associazione commercianti di Casatenovo con l’appoggio dell’Assessorato alla Cultura, si snoderà lungo i due chilometri di centro paese nella serata di sabato 14 luglio. Con più di cento bancarelle e 13 spettacoli, con una sorpresa sul piazzale della chiesa alle 22). I parcheggi non saranno un problema, perché sarà garantito il servizio navetta.

Ci si attende un pubblico numeroso

L’edizione 2017 aveva richiamato in paese oltre 7mila persone, quest’anno gli sforzi dei commercianti sono stati particolarmente intensi. E l’attesa è elevata. I commercianti concederanno poi il bis nella giornata di domenica 15 luglio, quando grazie agli accordi con il Comune e con la Pro Loco, sempre nelle vie del centro, ci saranno spettacoli fino alle 21.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia