Notte Bianca a Lecco: Escape Tour – Fuga dalla città si specchia dalla terrazza dell’Imbarcadero
Appuntamento sabato 20 luglio

1 viaggio nel tempo, 13 enigmi da risolvere, 1 città da cui scappare, il tutto accompagnato da un aperitivo speciale, nella suggestiva e unica cornice dell’Imbarcadero Lecco. Un’iniziativa speciale e divertente in cui amici e famiglie possono sfidarsi a vicenda e mettere alla prova le proprie abilità per risolvere enigmi e andare alla scoperta delle bellezze e dei misteri di Lecco. Stiamo parlando di Escape Tour – Fuga dalla città, l'iniziativa che andrà in scena sabato 20 luglio 2019 a Lecco.
Escape Tour: come funziona
Come funziona? Osserva gli indizi, orientati sulla mappa, segui le tracce, scopri i misteri e le bellezze della città, trova la via di fuga e vinci il premio! Il viaggio inizia in uno dei punti panoramici e rappresentativi di Lecco, il luogo di partenza di un itinerario che, grazie alla mappa consegnata ad ogni squadra e all’abilità di ogni giocatore nel risolvere i 13 enigmi, condurrà i partecipanti alla scoperta di curiosi e divertenti aneddoti dei luoghi più rappresentativi e meno conosciuti. Capacità di osservazione, intuito, gioco di squadra e voglia di divertirsi sono gli strumenti necessari per trovare la via di fuga e scappare dalla città.opo il grande successo dell’inaugurazione e dei primi tour alla luce del sole, Escape Tour – Fuga dalla città, in collaborazione con Imbarcadero Lecco e in occasione della Notte Bianca, propone un’esperienza unica: un aperitivo in riva al lago, dove una magica vista sulle montagne lecchesi si fonde a un buffet gustoso e ottimi cocktail.
A seguire, l’iniziativa divertente e coinvolgente di Escape Tour che permetterà ai partecipanti di andare alla scoperta di Lecco, illuminata dalla calda luce dell’imbrunire. L'appuntamento è alle 18 davanti all'Imbarcadero
Ulteriori informazioni e dettagli consultabili sul sito www.escapetour.info