Mimmo Paladino in mostra a Brescia

Una visita al museo di Villa Giulia a cura del Consorzio Brianteo Villa Greppi

Mimmo Paladino in mostra a Brescia
02 Ottobre 2017 ore 09:28

Mimmo Paladino sarà il protagonista della visita guidata organizzata dal Consorzio Brianteo Villa Greppi nell’ambito della rassegna Grandi Mostre d’autunno.

Mimmo Paladino arriva a Villa Giulia

Saranno in mostra a Brescia fino ai primi del gennaio 2018 i lavori dell’artista beneventino Mimmo Paladino. Il Consorzio Brianteo Villa Greppi organizza perciò per domenica 8 una visita guidata al museo di Villa Giulia per ammirare le opere di questo maestro della Transavanguardia.

Costi e iscrizioni

Sarà possibile visitare la singola mostra di Paladino a 24 euro. Inoltre, ad un costo agevolato, si avrà accesso anche alle retrospettive su Lautrec e Caravaggio. Iscrizioni presso gli uffici del Consorzio o via mail a attivitaculturali@villagreppi.it.

Una conferenza per preparare i visitatori

Paladino è un artista contemporaneo e di difficile comprensione. Si terrà perciò, nella serata di giovedì, una conferenza preparatoria sui suoi lavori. “Dalla Transavanguardia ai giorni nostri”, questo il titolo dell’incontro a cura della dottoressa Simona Bartolena. Appuntamento giovedì alle 21 presso l’aula civica di Barzago.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia