Prosegue la rassegna di cinema all’aperto organizzata dal Comune di Mandello del Lario con un nuovo appuntamento dedicato alle famiglie. Giovedì 2 luglio alle 21 sul retro del municipio, con ingresso da via Manzoni, verrà proiettato il film d’animazione “Luce: accendi il tuo coraggio”.
Mandello: prosegue la rassegna di cinema all’aperto. Prossimo appuntamento il 2 luglio
“La rassegna estiva continua ad offrire serate all’insegna dell’intrattenimento e della condivisione, rivolgendosi a spettatori di tutte le età”, commenta l’assessore al Commercio e al Turismo Silvia Nessi.
I prossimi appuntamenti in programma sono giovedì 16 luglio con “Raya e l’ultimo drago”, giovedì 23 luglio in piazza Italia con il documentario “Mirella – d’arte e di montagna”, dedicato a Mirella Tenderini, e giovedì 30 luglio con “Mulan”.
L’ingresso alle proiezione è libero e gratuito. In caso di maltempo la proiezione sarà rinviata a data da destinarsi. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali ufficiali del Comune di Mandello del Lario.
