Lombeer festa della birra a Lomagna
Torna il tradizionale appuntamento estivo al parco giochi di via Silvio Pellico.
Torna la Lombeer. Ovvero la tradizionale festa della birra che ogni anno viene organizzata a Lomagna nel parco giochi di via Silvio Pellico.
Lombeer festa a Lomagna
Come di consueto anche quest'anno si terrà a Lomagna la festa della birra. Un'iniziativa folkloristica all'insegna di ballo musica, divertimento e buona cucina. Si svolgerà tra il 28 giugno e l'8 di luglio,nel parco giochi in via Silvio Pellico.
Organizzata da Glg
La festa lomagnese sarà oraganizzata dall'associazione Glg. Tale associazione consiste in un gruppo di giovani impegnati in diverse iniziative socio-culturali che hanno l'obbiettivo di creare coesione all'interno della loro comunità.
Il programma della festa
Ecco l'elenco degli eventi di tutta la festa. Giovedi' 28 giugno: avrà luogo l'inaugurazione della festa all'insegna della musica rock. Venerdi 29 giugno: concerto di Zed Negative (post punk\new wave). Sabato 30 giugno: cena con toro allo spiedo, solo su prenotazione; concerto di La Crisi (tributo alla musica italiana). Domenica 1 luglio: concerto di Wangy Blues Machine. Lunedi 2 luglio: nessun evento. Martedi 3 luglio: Maratona rock organizzata dal Cag (centro aggregazione giovanile lomagna). Mercoledi 4 luglio: concerto di C'esco e i musicanti di Brahma. Giovedi 5 luglio: concerto di The Lionsteady (original 60' ska rocksteady). Venerdi 6 luglio: Living theory, serata tributo ai Linkin Park. Sabato 7 luglio: serata paella (solo su prenotazione); concerto di Teo e le Veline grasse. Domenica 8 luglio: spettacolo di giocoleria per bambini (dalle 17.30); Bim Bum Bam (ex origini cartoon band); Gli Spezzati(cover Max Pezzali).
Cucina e pizzeria sempre aperte
Tutte le sere la cucina e la pizzeria saranno aperte dalle 19.30. Il 6-7 e l'8 luglio ci sarà la serata arrosticini. Si potrà inoltre assistere ai Mondiali di calcio 2018 su maxi schermo.