Lezione di galateo a Terno d’Isola

Curiosità, segreti e suggerimenti per diventare perfetti padroni di casa.

Isola, 28 Novembre 2018 ore 11:45

L’arte del ricevere e il galateo a tavola. Una lezione ad hoc mercoledì 5 dicembre all’auditorium di Terno d’Isola.

Galateo con l’home stylist Miriam Prandi

Il galateo non è mai fuori moda. Mercoledì 5 dicembre dalle 20.30 alle 22.30, si terrà all’auditorium comunale di Terno d’Isola una lezione di bon ton per quando si ricevono ospiti a casa. A condurre l’incontro sarà l’home stylist Miriam Prandi. Facili formalismi e piccole norme di comportamento per diventare perfetti padroni di casa. Trattasi di una cena formale, di un buffet o di una semplice riunione di famiglia, è sempre piacevole saper aggiungere un tocco di originalità al nostro modo di ricevere chi ci fa visita. Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona e verrà attivato se si raggiunge un minimo di 20 interessati. Le iscrizioni si raccolgono entro il 18 novembre ai numeri 035.4940561 e 3290915707.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia