Menu
Cerca
A voi la scelta

Leggermente 2020: fino a lunedì si può votare l’immagine dell’XI edizione FOTO

Sul sito www.leggermente.com è possibile scegliere tra i cinque soggetti finalisti

Leggermente 2020: fino a lunedì si può votare l’immagine dell’XI edizione FOTO
Cultura Lecco e dintorni, 21 Febbraio 2020 ore 17:43

Manca un mese esatto al via della undicesima edizione di Leggermente, la manifestazione di promozione della lettura organizzata da Assocultura Confcommercio Lecco e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia, con la collaborazione di Camera di Commercio, Comune e Provincia di Lecco. Il tema è stato scelto da settimane, e sarà “Essere umani. Riscoprire il sentimento”, mentre è ancora da definire l’immagine che caratterizzerà l’edizione 2020 di Leggermente, in programma dal 21 al 29 marzo a Lecco e sul territorio.

Leggermente 2020

La grafica della rassegna viene realizzata e curata dagli studenti, visto anche il legame profondo che Assocultura Confcommercio Lecco ha instaurato con il mondo della scuola. “Anche quest’anno abbiamo coinvolto i ragazzi dell’Istituto Grafica Moda e Design di Lecco (Isgmd) diretto da Monica Colli che ringraziamo particolarmente per la grande disponibilità e competenza – spiegano da Assocultura –  Vogliamo condividere con quanti seguono Leggermente la scelta della grafica che meglio rappresenterà il tema dell’edizione 2020”. 

Fino a lunedì si può votare l’immagine dell’XI edizione

Sul sito di Leggermente si trovano i cinque lavori finalisti – realizzati dagli alunni Laura Fumagalli, Carlo Perfetti, Letizia Pirola, Andrea Sacchelli, Michaela Villa –  individuati da più di 120 tra coordinatori, docenti, professionisti… Il voto si chiuderà lunedì 24 febbraio alle ore 24. Per esprimere la propria scelta occorre andare al link http://www.leggermente.com/vota-copertina.html e votare cliccando su una delle immagini. L’illustrazione che avrà ricevuto il maggior numero di consensi diventerà l’immagine di copertina della edizione di Leggermente, che si avvale come sempre della professionalità e della creatività della società Proteina Creativa di Erba.

I cinque lavori finalisti: SFOGLIA LA GALLERY

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli