Lecco Film Commission gira a Villa Lario di Mandello FOTO

La suggestiva ambientazione è stata utilizzata nei giorni scorsi dal regista 26enne Riccardo Angelucci

Lecco Film Commission gira a Villa Lario di Mandello FOTO
12 Ottobre 2017 ore 13:22

Villa Lario Resort a Mandello è la prestigiosa location proposta dalla Lecco Film Commission al produttore milanese Graziano Molteni, specializzato in shooting pubblicitari.

Lecco Film Commission  promuove il territorio

La suggestiva ambientazione è stata utilizzata nei giorni scorsi dal regista 26enne Riccardo Angelucci. “Sono stati girati  una serie di spot pilota” spiega il location manager Egidio Magni. In particolare gli spot hanno riguardato prodotti di fantasia ovvero il rossetto “Bold Red” e il profumo “Eterna Giovinezza”. Una produzione sperimentale per il giovane regista milanese Angelucci che ha studiato a Los Angeles e a Londra, maturando una esperienza come Art director sui set di svariate produzioni internazionali di fashion film, spot pubblicitari di moda e video musicali”.

4 foto Sfoglia la gallery

Splendida location

Sul palcoscenico di villa Lario si sono avvicendati attori e modelle ripresi anche con un drone per meglio valorizzare le bellezze del lago. “Un ringraziamento particolare va ai gestori del resort che hanno gentilmente messo a disposizione la struttura. Un tassello in più che si aggiunge all’opera di sostegno che la Lecco Film Commission continua a fornire alle produzioni cinematografiche e televisive, anche con l’intento di far conoscere e promuovere a fini turistici il nostro territorio”.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia