Menu
Cerca

Lecco, al Cenacolo Francescano la rassegna teatrale “Una città sul palcoscenico”

Oggi, domenica 26 gennaio, alle 15.30 ci sarà la replica di "Piatto da 1.000 euro". Sabato 8 alle 21 il prossimo spettacolo.

Lecco, al Cenacolo Francescano la rassegna teatrale “Una città sul palcoscenico”
Cultura Lecco e dintorni, 26 Gennaio 2020 ore 09:35

Al Cenacolo Francescano ha avuto inizio la XXV edizione della rassegna di teatro amatoriale “Una città sul palcoscenico”, che vedrà esibirsi le compagnie teatrali lecchesi e del circondario.

Al Cenacolo Francescano “Una città sul palcoscenico”

Sabato 25 gennaio ha avuto inizio la rassegna di teatro amatoriale al Cenacolo Francescano. Quest’ultima rappresenta un importante vetrina delle produzioni delle compagnie amatoriali della città, un esempio di passione, di impegno e di professionalità.

 

“Piatto da 1.000 euro”

La rassegna in questa edizione del venticinquesimo si articolerà su nove spettacoli, quello di sabato 25 gennaio replicato domenica 26 come consuetudine ha visto esibirsi la Compagnia Teatrale di San Giovanni che ha portato in scena “PIATTO DA 1.000 EURO (sulla natura umana)”.

Prossimo spettacolo

Il prossimo appuntamento della rassegna è in cartellone sabato 8 febbraio, alle ore 21 e domenica 9 alle ore 15.30 quando l’Associazione Teatro Sfera porterà in scena “Che ci fai tu qui?” una commedia brillante in due atti, progetto e realizzazione dello stesso Teatro Sfera. I biglietti del singolo spettacolo e l’abbonamento all’intera rassegna sono in vendita presso la biglietteria del Cenacolo o online sul sito.