Menu
Cerca

Largo al Rock, Dr. Feelgood di Virgin Radio ospite a Lecco

Lo storico conduttore radiofonico porterà venerdì sera, 13 dicembre, il proprio dj set al Garage Pub

Largo al Rock, Dr. Feelgood di Virgin Radio ospite a Lecco
Cultura Lecco e dintorni, 11 Dicembre 2019 ore 10:46

Gli ascoltatori di Virgin Radio sapranno di sicuro di chi stiamo parlando. Perché lui, Dr. Feelgood, è la voce che dà loro il buongiorno quotidianamente nel programma “Buongiorno Dr. Feelgood e Mr. Cotto”. Venerdì sera, 13 dicembre, a partire dalle ore 21, il noto conduttore radiofonico sarà ospite del Garage Pub per un dj set dedicato ai veri Rockers.

L’ospite d’eccezione

Dr. Feelgood, all’anagrafe Maurizio Faulisi, si appassiona al rock dopo aver ascoltato, all’età di 13 anni l’album di John Lennon “Rock’n’Roll”. Da quel giorno, nel lontano 1975, inizia la sua ricerca e collezione di materiale discografico e bibliografico, storie, informazioni e riviste che faranno di lui un vero esperto del settore. Con il tempo i suoi interessi si allargano toccando il Country, il Blues fino ad arrivare ad indagare le radici della musica americana.

La serata

Il Garage Pub, in Corso Bergamo 53, è già tra le conoscenze di Dr. Feelgood, che vi ha suonato per l’ultima volta solo lo scorso anno. Vi ritornerà venerdì alle 21 con il dj set “Good Rockin’ tonight” per accendere la serata a ritmo di Rock’n’roll, spaziando tra curiosità, aneddoti e quiz che promettono di far appassionare anche l’ascoltatore più tiepido.