Inizia la primavera con la camminata sensoriale a Sartirana FOTO
Circa 450 gli iscritti alla tradizionale manifestazione che da undici anni attrae un pubblico sempre più entusiasta e partecipe.
Circa 450 gli iscritti alla camminata non competitiva promossa dall’Unione Sportiva San Giovanni di Sartirana. L'undicesima edizione si è tenuta nel pomeriggio di oggi, domenica 31 marzo a Merate
Cielo blu e caldo per la tradizionale camminata
“Sveglia i tuoi sensi. E' primavera”. Un chiaro invito a risvegliarsi e godere della bella stagione da poco iniziata. Per l'occasione l'Unione Sportiva San Giovanni di Sartirana ha creato un percorso pensato ad hoc per le vie e le zone più caratteristiche della frazione.
Clicca e scorri per vedere le foto
Una piacevole camminata, quella di oggi, domenica 31 marzo, che ha attratto molte famiglie e bambini. Complici del successo cielo blu e temperature quasi estive. "Assaggia, tocca, osserva, annusa e ascolta" è stato l'invito rivolto a tutti i partecipanti.
Clicca e scorri per vedere le foto
Una ventina i volontari impegnati nelle fasi di iscrizione e nel controllo del tragitto. Volontari che si sono detti più che soddisfatti per il riscontro di pubblico ottenuto.