In ufficio o in ferie, non rinunciare a mangiare bene

In ufficio o in ferie, non rinunciare a mangiare bene
Lecco e dintorni, 01 Settembre 2020 ore 15:59

Questo 2020 è stato sicuramente un anno molto particolare, probabilmente unico: i primi mesi sono stati completamente assorbiti da una situazione del tutto imprevedibile che ci ha coinvolti tutti. Da quella che inizialmente era stata da alcuni identificata come una normale influenza, nata nella cittadina cinese di Wuhan, si è prima diffusa con alcuni focolai (chi non ricorda il nome di Codogno) e, nel giro di pochissimo tempo, ci siamo trovati chiusi in casa, nel bel mezzo di una pandemia che ha coinvolto l’intero globo. Ora ne stiamo lentamente uscendo e, anche se con le dovute cautele, possiamo iniziare a ragionare sulle cose da fare, considerando che è arrivata l’estate!

È arrivata l’estate

L’estate è quel periodo dell’anno in cui il mondo di divide in due categorie: alla prima appartengono quelli che postano sui social decine e decine (forse potremmo dire centinaia!) di foto delle proprio vacanze, fra tuffi, escursioni, brindisi e sorrisi. E poi ci sono quelli appartenenti alla seconda categoria, che guardano queste foto e odiano (solo per invidia, non reale odio) chi le ha scattate e il posto in cui si trova perché loro sono dove non vorrebbero essere, a maggior ragione durante l’estate: in ufficio!

Mangiare bene, ovunque tu sia

Che tu appartenga alla prima o alla seconda categoria, c’è un elemento che accomuna tutti (o quasi): in riva al mare, in un percorso di montagna, in ufficio o in giro dai clienti, nessuno vorrebbe rinunciare a mangiar bene. Negli ultimi anni si stanno imponendo sul mercato una serie di prodotti che ci consentono di mangiare come a casa e portarci le nostre bevande in ogni luogo conservando con cura i nostri prodotti: stiamo parlando, ad esempio, di comodi portapranzo con borraccia, che rispettano la natura e conservano a lungo. E come puoi fare se sei in giro e non vuoi mangiare il tuo cibo freddo?

Scopri i migliori scaldavivande elettrici per le tue vacanze
, utilizzabili nella tua casa vacanze con la normale presa di corrente a 220 volt o in auto, nel camper o sul tuo furgone (utilizzando la presa a 12 volt) mentre sei in viaggio o stai facendo una escursione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia