Imberfood, la festa dei mille sapori
Nel prossimo fine settimana torna l'evento dedicato al cibo da strada.

Torna Imberfood, la festa dei i mille sapori del cibo da strada che anche quest'anno verrà organizzata a Imbersago. L'appuntamento è per sabato 22 giugno.
Imberfood ritorna ad Imbersago
Sabato 22 giugno ad Imbersago avrà nuovamente luogo Imberfood, ovvero la festa dei mille sapori che si terrà in piazza Garibaldi. L'evento è dedicato interamente al cibo da strada e alla birra, e inizierà alle 18. Dalle 20 sarà accompagnato dal concerto degli Abilenia, e proseguirà dalle ore 21 con i BlascoLiga, una band tributo a due dei più grandi personaggi della musica italiana: Ligabue e Vasco Rossi.
Il cibo da strada
Cucina da Oscar, Austrian Taste, 'A Baita, International Streetfood on the Road, Birreria Tre Pupazzi, Dulcibus, Dolci Express e Street Food dell'Eoliano saranno i carretti incaricati del cibo protagonista dell'evento.

