Il Comune di Lecco si quota in borsa… del turismo

Palazzo Bovara presente alla manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo

Il Comune di Lecco si quota in borsa… del turismo
Lecco e dintorni, 08 Febbraio 2020 ore 17:00

Il Comune di Lecco si quota in borsa… del turismo. Palazzo Bovara e la rete di imprese “Montagne del Lago di Como” saranno presenti nella più ampia vetrina del mercato turistico offerta dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, la BIT, in programma da domenica 9 a martedì 11 febbraio a FieraMilanoCity.

Il Comune di Lecco si quota in borsa… del turismo

Il Comune di Lecco sarà presente alla BIT 2020, all’interno dello stand di Regione Lombardia, con uno spazio dedicato alle Vie del Viandante e domenica sarà protagonista con la presentazione del nuovo sito leviedelvindante.eu, che rientra nel progetto europeo “Le vie del Viandante 2.0” di cui è ente capofila.

Bit

Da oltre trent’anni BIT, la storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo, favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera. Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve