I Gibilterra ad Osnago il 20 luglio

Il duo Gibilterra si esibirà questo venerdì, ad Osnago. L'esibizione sarà al circolo osnaghese Arci La Lo. Co. Presenteranno il loro Ep.

I Gibilterra ad Osnago il 20 luglio
Meratese, 19 Luglio 2018 ore 11:46

I Gibilterra – noto duo musicale – si esibiranno il 20 luglio ad Osnago. L’esibizione avrà luogo, precisamente, al circolo osnaghese Arci La Lo. Co.

I Gibilterra – Alcune piccole verità

Qui presenteranno il nuovo Ep “Alcune piccole verità” e alcuni brani inediti. Questo album è un lavoro autoprodotto ed è il risultato di qualche anno di viaggi, riflessioni e registrazioni. La loro esibizione avrà inizio alle 9 e mezza.

La loro storia

I Gibilterra pubblicano a marzo 2017 il primo singolo “Da Domani Torno in Me”. Grazie ad esso si esibiscono presto ad Edicola Fiore, programma di Fiorello in onda su Sky. Ad agosto aprono poi, a Biella, il concerto dei Modena City Ramblers. Si esibiscono poi, nelle settime successive, in una serie di concerti busker, nel nord Italia. I Gibilterra sono stati di recente ospiti di Ernesto Assante per il format Webnotte di Giorno a Repubblica e di John Vignola nel programma Fuorigioco Radio 1 Rai.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia