Menu
Cerca
Bellano

Grande successo per l’iniziativa bellanese “Racconti di primavera”

Un'iniziativa ben riuscita nonostante lo spiacevole evento accaduto durante il primo incontro del 27 marzo.

Grande successo per l’iniziativa bellanese “Racconti di primavera”
Cultura Lecco e dintorni, 03 Aprile 2021 ore 06:06

Racconti di primavera, l’iniziativa bellanese di lettura fiabe a distanza si è conclusa oggi, sabato 3 aprile, con grande successo.

Racconti di primavera, l’iniziativa bellanese

Si é conclusa oggi, sabato 3 aprile, con successo, l’iniziativa di lettura fiabe a distanza “Racconti di Primavera”, volta ad accogliere la stagione alle porte in compagnia dei più piccoli e di Claudia Ferraroli. Tutto questo nonostante, durante il primo incontro, tenutosi sabato 27 marzo, alcuni individui con nomi falsi e telecamere spente hanno tentato di interrompere la sessione con frasi offensive e imprecazioni.

“Un triste episodio”

“Consideriamo questo triste episodio, che provvederemo a riportare nelle sedi opportune, di una gravità estrema, essendo il ciclo di letture dedicato in particolar modo a bambini e bambine di asilo e prime classi elementari.
Per fortuna, tali comportamenti non hanno scalfito minimamente la bontà dell’iniziativa né l’entusiasmo dei partecipanti, che ringraziamo per essersi ricollegati anche oggi” ha commentato Nogara Andrea, Capogruppo Bellano Bella.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli