Grande successo per la Notte Bianca di Montevecchia VIDEO

Folla delle grandi occasioni per la Notte Bianca di Montevecchia. Soddisfatta la ProLoco cittadina per la buona riuscita dell'appuntamento.

Meratese, 22 Luglio 2018 ore 15:06

Successo ormai consolidato per la Notte Bianca di Montevecchia. Gremito il centro storico nella serata di sabato 21 luglio per la quinta edizione dell’evento. Musica, cibo e intrattenimento gli ingredienti della nottata.

Un successo di pubblico e di qualità

“Lo scorso anno abbiamo avuto più di cinquemila presenze – ha commentato il presidente della ProLoco di Montevecchia Ivan Pendeggia – il successo di questa manifestazione è dovuto al fatto che si rivolge a tutte le età. In primis alle famiglie e poi a tutti gli altri curiosi, dagli anziani ai bambini, con proposte differenziate. Il tutto nel bel contesto storico di questa cittadina e con una vista mozzafiato”. La Notte Bianca montevecchina è un evento atteso in tutta la Provincia. Non mancano però anche comaschi e milanesi che puntualmente, da ormai cinque edizioni, mostrano interesse e apprezzamento per la Brianza e per Montevecchia in particolare.

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 24 luglio 2018. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia