Giovani di Confindustria in visita alla mostra di Sora

L'esposizione inaugurata a inizio mese sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica.

Giovani di Confindustria in visita alla mostra di Sora
Lecco e dintorni, 22 Giugno 2018 ore 16:05

Anche i giovani di Confindustria Lecco e Sondrio non si sono lasciati sfuggire l’occasione di visitare la mostra su Sora allestita in Torre Visconte a Lecco.

Tutti pazzi per  Sora

Un visita guidata che ha permesso ai giovani industriali lecchesi di godere a pieno delle tante opere esposte nella splendida location. L’esposizione, intitolata “Orlando Sora. Itinerari. Dal dipinto ad olio e a fresco” è stata organizzata dal Sistema Museale Urbano Lecchese – Comune di Lecco in collaborazione con il Centro di Cultura Aldo Paramatti e fino ad oggi ha riscosso un enorme successo, sia di pubblico che di critica.

La mostra

La mostra  presenta una selezione di importanti opere che ripercorrono, dagli anni Trenta agli anni Ottanta del Novecento, il personale linguaggio di Sora, in riferimento alle correnti artistiche del suo tempo. L’esposizione presenta inoltre l’innovativo sistema VR 360 per la visione virtuale degli importanti affreschi che l’autore realizzò a Lecco. Inaugurata il primo giugno l’esposizione sarà accessibile fino a dopodomani, domenica 24 giugno.

9 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia