Grande festa per il 53° anniversario dell’Avis di Valmadrera FOTO

Due giorni di festa per il 53° anniversario di fondazione dell'Avis di Valmadrera e il 45° di costituzione del gruppo di Civate.

Grande festa per il 53° anniversario dell’Avis di Valmadrera FOTO
Lecco e dintorni, 01 Agosto 2018 ore 10:13

Grande festa per l’Avis di Valmadrera e la sezione di Civate, in occasione del 53° anniversario di fondazione e il 45° anniversario di costituzione del gruppo di Civate.

Festa per grandi e bambini

Sabato 28 e domenica 29 luglio, nella zona lago ad Isella a Civate, è andata in scena una bellissima due giorni di festa per grandi e bambini. Tante le attrazioni a partire dall’area bimbi con gonfiabili e giri in pony, passando per le visite guidate a San Pietro con Matteo Greppi e Lola, fino al noleggio e tour guidato in bicicletta. Spazio anche alla buona musica con il concerto dei Cani Sciolti e quello di Arturo Fracassa “La vita dentro i margini”, con la partecipazione straordinaria di Stendhart Danza&Teatro e dell’attore Alberto Bonacina.

Keep Calm and Dona Sangue

La festa ha raccolto veramente numerosi consensi e apprezzamenti, sul filo conduttore del motto “Keep Calm and Dona Sangue”. Molto soddisfatti anche gli organizzatori. “Un ringraziamento speciale per l’Associazione Sant Andrea al presidente Marino Castelnuovo e a Ivan e Bruno Bresciani, Luigi Castagna e Vittorio Colombo per la parte tecnica. Per l’organizzazione della cucina a Anna Muscari, Mirella Galli, Ilaria, Rocco, Cristina, Stefano, Teresina Valsecchi e Rosanna. Come volontari extra associazioni un grande grazie a Marco Ronchi e Elena Caldirola per la distribuzione del bere e infine a Giorgio Rigamonti, Giancarlo Andreotti e Fulvio Donadoni impegnati a cucinare salamelle, patatine fritte e tante altre prelibatezza. Infine il grazie più grande a tutto lo staff dell’Avis Valmadrera e in particolare al sempre giovane Pierluigi Sacchi che non si tira mai indietro”.

6 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia