Oggiono

Due giorni di grande musica per la Festa della Santa Croce

Tre appuntamenti davvero da non perdere

Due giorni di grande musica per la Festa della Santa Croce
Oggionese, 11 Settembre 2020 ore 17:09

E’ tutto pronto a Oggiono per due giorni di grande musica per la festa della Santa Croce.

Festa della Santa Croce… in musica

Si comincia domenica 13 settembre 2020 alle 17.30 con il concerto “Viaggio nel tempo” in memoria di Giuliano Amigoni, al terrazzone scuola “Campus Molinatto”. L’evento è a cura del Maestro Michele Santomassimo con la partecipazione dei suoi allievi della scuola di Musica “Molinatto”: Irene Lanfranconi e Nicolò Amigoni al pianoforte e Annika Boras al flauto traverso.
Il concerto sarà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina Campus Molinatto e  in caso di maltempo il concerto verrà solamente trasmesso via Facebook.

A seguire, sempre domenica, alle 21 nella chiesa parrocchiale di Imberido di svolgerà la Rassegna organistica Giuseppe Zelioli, con la partecipazione del maestro Paolo Ciofini.

Lunedì 14 alle 18.30 all’interno della chiesa di Santa Marzia si svolgerà la celebrazione della S. Messa per l’esaltazione della Santa Croce.  Seguirà un breve momento musicale di elevazione spirituale attraverso la musica, con brani introdotti dal Maestro Santomassimo, eseguiti da Annika Boras al flauto traverso, e Michele Santomassimo al pianoforte.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia