Dal pellegrinaggio al viaggio: racconti, immagini, emozioni a Civate
Protagonisti della rassegna, che andrà in scena a Civate, saranno due civatesi, amanti del loro territorio e dei viaggi, che presenteranno loro esperienze personali.

L'associazione Luce Nascosta presenta il ciclo di incontri "Dal pellegrinaggio al viaggio: racconti, immagini, emozioni". Protagonisti della rassegna, che andrà in scena a Civate, saranno due civatesi, amanti del loro territorio e dei viaggi, che presenteranno loro esperienze personali.
Dal pellegrinaggio al viaggio
Ecco il calendario completo:
22 gennaio 2019 - Giuditta Scola
- A Santiago qualcuno mi attende (il cammino Francese da Saint Jean Pied de Port a Santiago)
26 febbraio 2019 - Carlo Castagna
-Dai monasteri del Mar Bianco ai monasteri siberiani degli Urali
12 marzo 2019 - Giuditta Scola
- Sei ancora qui, mia pellegrina (il cammino Portoghese da Lisbona a Finisterre)
Ore 21.00 – INGRESSO LIBERO
sede: Casa del Pellegrino, Piazza Antichi Padri, Civate (Lc) ingresso dal cancello a sinistra della chiesa parrocchiale.
informazioni: luce nascosta@gmail.com, pagina facebook
Luce Nascosta
L’Associazione di promozione sociale Luce Nascosta è un gruppo di persone, perlopiù giovani, che ha deciso di dedicare tempo, energie e passione alla promozione dei beni culturali del nostro territorio, affinché il grande impegno profuso nel recupero dei numerosi gioielli di Civate, tra cui la sede della manifestazione, possa concretizzarsi in una reale fruizione da parte del pubblico.