Crowdfunding per Villa Manzoni: l'appello di Brivio VIDEO

"Occorrono 10.000 euro (e ora siamo a quota 2.253 euro) per veder tornare a risplendere un vero e proprio scrigno di arte e cultura"

Pubblicato:

"Forza! Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi! Mancano meno di due settimane per raggiungere l’obiettivo di “finanziamento dal basso” per il restauro della Cappella di Villa Manzoni" questo l'appello lanciato dal sindaco di Lecco Virginio Brivio.

Fondi per Villa Manzoni

"Occorrono 10.000 euro (e ora siamo a quota 2.253 euro) per veder tornare a risplendere un vero e proprio scrigno di arte e cultura" spiega il primo cittadino. "E a chiederlo non è il sindaco né l’assessore alla Cultura, certo anche noi facciamo il tifo e sosteniamo l’iniziativa, ma sono i ragazzi delle scuole superiori che hanno portato avanti un progetto di cittadinanza attiva, che avrà come ricaduta la restituzione di un bene di tutti a tutti.  Insieme che la possiamo fare! La donazione minima è di 10 euro".

Il progetto

Ecco il video di presentazione e tutti i dettagli del progetto, inserito in Leggermente 2018 promosso da Confcommercio e Comune di Lecco.

Seguici sui nostri canali