Menu
Cerca
#iorestoacasa

Coronavirus, I Numero Zero raddoppiano la programmazione settimanale

Ecco i nuovi appuntamenti che I Numero Zero hanno pensato per voi

Coronavirus, I Numero Zero raddoppiano la programmazione settimanale
Cultura 11 Aprile 2020 ore 16:17

A causa del coronavirus, la quarantena è prolungata, ma i Numero Zero hanno deciso di raddoppiare la loro programmazione settimanale.

Coronavirus, noia? I Numeri Zero raddoppiano gli appuntamenti

La quarantena è stata prolungata di un mese, ma i Numero Zero non abbandonano il proprio pubblico, anzi! Per il secondo mese di #iorestoacasa la programmazione settimanale è stata raddoppiata. Sette giorni su sette di contenuti, ogni giorno diversi, adatti a tutte le età, ai diversi interessi, per cercare di portare il giusto svago a tutti.

Continuano le serie più apprezzate

  • Momento CantaStorie si riproporrà ogni mercoledì su YouTube e Facebook
  • Momento Tutorial ogni venerdì su YouTube e Facebook
  • Lo Speciale della Domenica sempre da seguire su Instagram (@inumerozeroofficial) e IGTV

Quattro nuovi format inediti

  • LUNEDÌ – Momento FiabeFaiDaTe Il cast si cimenterà nell’impersonare i protagonisti delle fiabe più famose con solo quello che avranno a disposizione in casa! Online su Facebook e Instagram. 
  • MARTEDÌ – Momento DanzaConMe Il corpo di ballo insegnerà semplici coreografie per grandi e piccini! Online su YouTube e Facebook.
  • GIOVEDÌ – Momento Tech Dedicato a tutti gli appassionati di tecnologia, brevi e semplici guide per semplificarvi la vita in questo mondo sempre più tech! Online su YouTube e Facebook.
  • SABATO – Momento DietroLeQuinte Lasciatevi stupire dalle divertenti strisce a fumetti che raccontano i piccoli aneddoti dietro le quinte! Online su Facebook e Instagram.