Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci

Le prove di canto riprenderanno il prossimo 21 settembre e tutti sono inviatati

Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci
19 Settembre 2017 ore 11:39

Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci

Il coro lirico Mafalda Favero di Calolziocorte invita chi ne avesse voglia, a partecipare liberamente alle prove di canto che riprenderanno il prossimo 21 settembre.

 

Il Coro Favero

Il coro Mafalda Favero è stato fondato nel 2009 da appassionati di musica lirica con l’intenzione di promuovere e mantenere viva questa nobile forma d’arte, la cui origine e supremazia italiana è riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Un grande Maestro

I coristi, desiderosi di fare un salto di qualità hanno voluto un direttore d’eccellenza: il Maestro Salvo Sgrò. Si tratta di  stimato professionista che dal 2004 ricopre l’incarico di Maestro Collaboratore e Assistente del Direttore del Coro del Teatro alla Scala di Milano.

Il repertorio

Il coro di Calolziocorte vanta un considerevole repertorio: La Traviata, L’Elisir d’Amore, Norma, La Bohème, Il Barbiere di Siviglia, Rigoletto, Tosca, Cavalleria Rusticana, Carmen, Aida sono alcune tra le opere liriche più interpretate, unitamente a famosi brani sacri proposti durante concerti presso chiese e teatri.

Aspiranti coristi fatevi avanti

Il giorno delle prove è solitamente il giovedì sera, dalle 21 alle 23, nella sede presso l’Oratorio del Pascolo in via Cavour 40 a Calolziocorte. Per info e contatti: cell  3336894970,

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia