Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci

Le prove di canto riprenderanno il prossimo 21 settembre e tutti sono inviatati

Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci

Il Coro Favero di Calolziocorte cerca nuove voci

Il coro lirico Mafalda Favero di Calolziocorte invita chi ne avesse voglia, a partecipare liberamente alle prove di canto che riprenderanno il prossimo 21 settembre.

 

Il Coro Favero

Il coro Mafalda Favero è stato fondato nel 2009 da appassionati di musica lirica con l’intenzione di promuovere e mantenere viva questa nobile forma d’arte, la cui origine e supremazia italiana è riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Un grande Maestro

I coristi, desiderosi di fare un salto di qualità hanno voluto un direttore d’eccellenza: il Maestro Salvo Sgrò. Si tratta di  stimato professionista che dal 2004 ricopre l’incarico di Maestro Collaboratore e Assistente del Direttore del Coro del Teatro alla Scala di Milano.

Il repertorio

Il coro di Calolziocorte vanta un considerevole repertorio: La Traviata, L’Elisir d’Amore, Norma, La Bohème, Il Barbiere di Siviglia, Rigoletto, Tosca, Cavalleria Rusticana, Carmen, Aida sono alcune tra le opere liriche più interpretate, unitamente a famosi brani sacri proposti durante concerti presso chiese e teatri.

Aspiranti coristi fatevi avanti

Il giorno delle prove è solitamente il giovedì sera, dalle 21 alle 23, nella sede presso l’Oratorio del Pascolo in via Cavour 40 a Calolziocorte. Per info e contatti: cell  3336894970,