Cultura
Parco Monte Barro

Concorso "Monte Barro Sublime Emozione" per il Calendario del Parco 2021

#barrosublime: concorso fotografico per contribuire alla realizzazione del Calendario del Parco 2021. Come partecipare

Concorso "Monte Barro Sublime Emozione" per il Calendario del Parco 2021
Cultura 17 Maggio 2020 ore 10:49

Con il concorso "Monte Barro Sublime Emozione” lanciato dal Parco, gli appassionati di fotografia possono sperare di contribuire alla realizzazione del Calendario del Parco 2021.

Monte Barro Sublime Emozione

Mese dopo mese, grazie al concorso “Monte Barro Sublime Emozione” lanciato dal Parco, gli appassionati di fotografia del nostro territorio, con una serie di scatti affascinanti, si contendono la possibilità di contribuire alla realizzazione di quello che sarà il “Calendario del Parco 2021”.

Come partecipare

Ogni mese infatti una giuria di 5 elementi valuta e classifica le fotografie inviate entro 31 luglio 2020 all’indirizzo concorsofotografico@parcobarro.lombardia.it, unitamente alla scheda di partecipazione, nelle modalità previste dal regolamento del concorso, mentre attraverso un’ulteriore selezione sceglierà le immagini che andranno a illustrare il calendario.

Gli scatti più votati in mostra

Gli scatti più votati (a questo collegamento quelli di aprile) vengono mensilmente pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram del Parco e diverranno anche oggetto di una mostra fotografica che sarà esposta (o proiettata) presso la sede del Parco Monte Barro.

#barrosublime

Il tema è il Parco Monte Barro in tutti i suoi aspetti tali da suscitare emozione o riflessione: paesaggi, dettagli geologici o naturalistici, artefatti di origine antropica, come cascine, baite, monumenti e resti archeologici, particolari stagionali, fauna, vegetazione e flora.