Concerto di Natale organizzato da Confartigianato

Il  Gruppo Giovani di Confartigianato Lecco organizza il concerto “Un Natale artigiano” con il gruppo corale Melos.

Concerto di Natale organizzato da Confartigianato
Lecco e dintorni, 10 Dicembre 2017 ore 11:06

L’appuntamento con il Concerto organizzato da Confartigianato è per il 16 dicembre

E’ promosso dal gruppo giovani

Il  Gruppo Giovani di Confartigianato Lecco organizza il concerto “Un Natale artigiano” con il gruppo corale Melos diretto da Daniela Garghentini, all’organo Nicolò Gattoni. L’appuntamento sabato 16 dicembre alle 16 nell’aula magna dell’Ospedale Manzoni di Lecco (piano -1).

L’evento per la solidarietà

L’evento, a ingresso libero, è organizzato nell’ambito delle iniziative di solidarietà a favore del dipartimento di Medicina trasfusionale dell’Ospedale Manzoni di Lecco. “Per il terzo anno – spiega il presidente del Gruppo Giovani Flavio Bassani – destineremo il ricavato delle offerte per i nostri biglietti natalizi ad un progetto sulla diffusione dell’epatite E. Il tutto con la convinzione che unire nelle aziende profitto e solidarietà rappresenti un necessario atto di partecipazione sociale alla comunità e al territorio.

Con la collaborazione del Centro di Formazione Professionale

Da sottolineare la collaborazione con i ragazzi del Centro di Formazione Professionale Polivalente Consorzio Consolida, che hanno concepito il design dei biglietti”. Nella hall di ingresso dell’Ospedale sarà allestita inoltre una mostra – aperta per tutta la giornata da venerdì 15 a domenica 17 dicembre.- con tutti gli elaborati grafici degli allievi del CFP di Consolida, tra i quali è stato selezionato il biglietto di Natale 2017.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia