Menu
Cerca
In regalo

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani allegato gratuitamente al Giornale di Lecco, una guida con tutti i programmi televisivi della settimana.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”
Cultura Lecco e dintorni, 05 Aprile 2020 ore 10:45

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”. Lo troverete in edicola allegato gratuitamente con il nostro settimanale: 52 pagine in un pratico formato tascabile con tutti i programmi televisivi della settimana, servizi speciali sui protagonisti del momento e infine l’immancabile oroscopo. Un regalo esclusivo che il nostro editore, il gruppo Netweek, vuole fare a tutti i lettori. Pensato per ringraziarvi della vostra fedele attenzione e anche come piccolo dono per vivere meglio possibile questo particolare periodo, in cui siamo portati ad avere più tempo per poter seguire il piccolo schermo, con i nostri show e serie preferiti.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani, in esclusiva con il Giornale di Lecco, i lettori potranno trovare in regalo “Cosa c’è in tv” con tutti i programmi televisivi dal 5 all’11 aprile. Al centro della settimana ci sarà certamente la finale del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha dovuto anticipare la chiusura a mercoledì 8 aprile, per le nuove disposizioni emanate dal Governo italiano necessarie ad evitare la diffusione del coronavirus. Protagonisti i partecipanti arrivati in finale: Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta e Aristide Malnati, oltre ad Antonella Elia, Denver e Patrick Ray Pugliese che si giocheranno gli ultimi due posti al televoto. Ma non sono certamente passati inosservati i due opinionisti di questa edizione, Wanda Nara e Pupo.

Su “Cosa c’è in tv” questa settimana spazio anche ai programmi di approfondimento giornalistico, come #cartabianca con Bianca Berlinguer, e le serie televisive, tra le quali da rivedere “Maltese – Il romanzo del commissario”, con protagonista Kim Rossi Stuart.