Cultura
Calolzio

Cinema: torna la rassegna “Film di qualità”

Il sipario sale il 20 settembre

Cinema: torna la rassegna “Film di qualità”
Cultura Valle San Martino, 30 Agosto 2022 ore 14:47

Tutto è pronto per alzare il sipario sulla stagione 2022 del Cinema Auditorium di Calolziocorte. L’annuncio arriva direttamente dallo staff della struttura: dal 20 settembre prossimo, riprenderà infatti la programmazione della Rassegna “Film di qualità”, quest’anno giunta alla sua 44° edizione.

Cinema: torna la rassegna “Film di qualità”

Per la nuova stagione, le proiezioni si terranno nelle serate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, alle ore 21 e, solo per la giornata del mercoledì, anche nel pomeriggio alle ore 15.
A partire da giovedì primo settembre, sarà possibile acquistare gli abbonamenti alla stagione 2022/2023, disponibili nei giorni feriali presso la cassa del cinema dalle ore 20.30 alle 22.30.
Il costo dell’abbonamento, che comprende la visione di 32 pellicole più una in omaggio, sarà pari a 70 euro, il biglietto singolo costerà invece 5 euro mentre il biglietto ridotto over 65, solo per gli spettacoli del mercoledì pomeriggio, costerà 4 euro.

“Ringraziamo tutti i nostri sostenitori - spiegano dallo staff del Cinema Auditorium - per averci sempre seguiti l'anno scorso e speriamo nel loro sostegno anche per la prossima stagione. Il nostro Cinema Auditorium è anche alla ricerca di nuovi volontari per la prossima stagione. Chi desidera entrare a far parte della squadra, può contattarci ai nostri numeri e attraverso la nostra mail o i canali social”.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter