Lecco

Ciak Cenacolo: mercoledì 28 ottobre “Stanlio e Olio”

L'orario della seconda proiezione è stato anticipato per per consentire il rispetto delle norme di coprifuoco previste.

Ciak Cenacolo: mercoledì 28 ottobre “Stanlio e Olio”
Lecco e dintorni, 25 Ottobre 2020 ore 11:01

E’ ripartito Ciak Cenacolo, la rassegna cineforum giunta ormai alla 29esima edizione. Mercoledì 28 ottobre in proiezione il film “Stanlio e Olio”.

Ciak Cenacolo e si ri-parte (nel rispetto delle nuove norme)

L’Associazione Il Cenacolo Francescano organizza Ciak Cenacolo, la 29^ rassegna di cineforum, con doppia proiezione ogni mercoledì a partire dal 21 ottobre scorso. La prima proiezione è fissata per le 15 e la seconda, prevista per le 21, viene anticipata alle 20.30 per consentire il rispetto delle norme previste dalla regione Lombardia, che ha fissato alle ore 23.00 il cosiddetto “coprifuoco”.

Prossimo appuntamento mercoledì 28 ottobre

Il film “Stanlio e Olio“, in programmazione per mercoledì 28 ottobre, sarà quindi proiettato alle 20.30 e nel rispetto di tutte le norme anticovid previste dal  Protocollo. Si informa, inoltre, che il film “Il traditore“, in calendario mercoledì 4 novembre, vedrà l’inizio della proiezione alle 20.00 a causa della sua durata.
Tutte le informazioni sulla rassegna cinematografica e sulle attività del Cenacolo Francescano si possono trovare consultando il sito www.teatrocenacolofrancescano.it
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia