Cardinal Ferrari si fa in tre con il tutto esaurito

Crescono gli abbonamenti per la rassegna

Cardinal Ferrari si fa in tre con il tutto esaurito
Lecco e dintorni, 22 Novembre 2017 ore 08:49

Al Ferrari di Galbiate nasce la terza proiezione del giovedì.

Abbonamenti in crescita

Quest’anno la rassegna 2017-18 “I colori del cinema” della sala Cardinal Ferrari ha riscosso un ulteriore grande successo in fatto di abbonamenti venduti (ben 273, quaranta in più della scorsa stagione, ricordiamo che i film sono ben 32).

Nasce la proiezione del giovedì

Il Gruppo cinema, proprio per accontentare tutti i suoi affezionati spettatori e non rischiare il tutto esaurito che già si è verificato, ha deciso di aggiungere una proiezione del film in programma il venerdì e il lunedì. La serata scelta per la terza proiezione è quella del giovedì. Non cambia ovviamente l’orario (alle 21) e la formula fortunata: in sala si può accedere sia con la tessera dell’abbonamento (al giovedì sarà consentito l’ingresso sia a chi ha la tessera “normale”, sia ha chi ha quella “solo il lunedì”), sia pagando il singolo biglietto di 5 euro. Dunque, un’occasione in più per venire a Galbiate, comune dove i cinefili sono di casa.

I prossimi appuntamenti

La seconda parte della rassegna si apre all’insegna del grande cinema. Questo fine settimana è in programma Mr Ove, candidato agli Oscar come miglior film straniero. Ha vinto il premio di miglior commedia dell’anno ai European Film Awards.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia