Cultura

Cardinal Ferrari si fa in tre con il tutto esaurito

Crescono gli abbonamenti per la rassegna

Cardinal Ferrari si fa in tre con il tutto esaurito
Cultura Lecco e dintorni, 22 Novembre 2017 ore 08:49

Al Ferrari di Galbiate nasce la terza proiezione del giovedì.

Abbonamenti in crescita

Quest’anno la rassegna 2017-18 “I colori del cinema” della sala Cardinal Ferrari ha riscosso un ulteriore grande successo in fatto di abbonamenti venduti (ben 273, quaranta in più della scorsa stagione, ricordiamo che i film sono ben 32).

Nasce la proiezione del giovedì

Il Gruppo cinema, proprio per accontentare tutti i suoi affezionati spettatori e non rischiare il tutto esaurito che già si è verificato, ha deciso di aggiungere una proiezione del film in programma il venerdì e il lunedì. La serata scelta per la terza proiezione è quella del giovedì. Non cambia ovviamente l’orario (alle 21) e la formula fortunata: in sala si può accedere sia con la tessera dell’abbonamento (al giovedì sarà consentito l’ingresso sia a chi ha la tessera “normale”, sia ha chi ha quella “solo il lunedì”), sia pagando il singolo biglietto di 5 euro. Dunque, un’occasione in più per venire a Galbiate, comune dove i cinefili sono di casa.

I prossimi appuntamenti

La seconda parte della rassegna si apre all'insegna del grande cinema. Questo fine settimana è in programma Mr Ove, candidato agli Oscar come miglior film straniero. Ha vinto il premio di miglior commedia dell’anno ai European Film Awards.