Capolavoro per Lecco: la mostra su Lotto pronta a riaprire in zona gialla
Un evento culturale che varca i confini lecchesi tanto che all'esposizione è stato dedicato ieri, martedì 20 aprile 2021, una ampio servizio al Tgr Regionale della Lombardia
Bisognerà attendere ancora poco per sapere il destino di Lecco e della Lombardia. I dati epidemiologi portano a sperate concretamente in un passaggio in zona gialla e questo significherebbe anche poter tornare ad ammirare la magnifica mostra “Lotto. L’inquietudine della realtà. Lo sguardo di Giovanni Frangi” allestita a Palazzo delle Paure a Lecco.
Capolavoro per Lecco: la mostra su Lotto pronta a riaprire in zona gialla
Al momento, nella bozza del Decreto Coivd in approvazione è prevista, in zona gialla la riapertura dei musei i musei nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Le esposizioni si potranno visitare con ingressi contingentati, mascherine, igienizzanti e misurazione della temperatura all'entrata.
Tutti strumenti di sicurezza che verranno sicuramente adottati per poter tornare a fruire della seconda mostra del progetto "Capolavoro per Lecco" promossa dalla Comunità pastorale e dall’Associazione culturale Madonna del Rosario, dal Comune di Lecco e dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese, con la collaborazione di Fondazione Cariplo e di Forfunding e Banca Intesa allestita a Palazzo delle Paure a Lecco.
Un evento culturale che varca i confini lecchesi tanto che all'esposizione è stato dedicato ieri, martedì 20 aprile 2021, una ampio servizio al Tgr Regionale della Lombardia (clicca qui per vederlo)
Ricordiamo che la mostra è stata prorogata sino al prossimo 6 giugno.