Cultura

Capolavoro per Lecco: il progetto è decollato VIDEO

Il valore del progetto e la sua portata culturale ha convinto la Fondazione Cariplo e la Fondazione Comunitaria del Lecchese a selezionare il "Capolavoro per Lecco" come una delle iniziative da sostenere.

Lecco e dintorni, 21 Ottobre 2020 ore 12:42

Il progetto “Capolavoro per Lecco” 2020 è decollato. “Portare, attraverso l’arte, il messaggio di speranza del Natale nel cuore della città dando a tutti la possibilità di incontrarlo. Questo il motivo che ci ha spinto, lo scorso anno, a organizzare l’esposizione “Tintoretto rivelato” – ha spiegato monsignor Davide Milani, prevosto di Lecco – Un evento straordinario, che ha mobilitato per tre mesi l’intera città facendo parlare di Lecco ben oltre i suoi confini, come dimostrano i 22 mila visitatori e gli oltre 200 servizi giornalistici. Una proposta dal forte valore educativo, che ha reso protagonisti 130 ragazzi degli istituti superiori lecchesi. Ma soprattutto è stato un evento comunitario, che ha visto pubblico e privato insieme nel sostenerlo”.

Capolavoro per Lecco: il progetto è decollato

E per queste ragioni l’iniziativa viene riproposta anche quest’anno. Il valore del progetto e la sua portata culturale ha convinto la Fondazione Cariplo e la Fondazione Comunitaria del Lecchese a selezionare il “Capolavoro per Lecco” come una delle iniziative da sostenere.

In particolare sarà possibile sostenere il progetto accedendo alla pagina www.forfunding.it (link diretto https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/capolavoro-per-lecco) ed effettuando la donazione in tre modalità:

1. Donazione online: dalla piattaforma, attraverso Carta di credito, Masterpass, My Bank, PagoInConto

2. Donazione con promessa di bonifico: dalla piattaforma, l’utente che sceglie di effettuare una “promessa di donazione” riceverà via email e in video le istruzioni per disporre il bonifico

3. Donazione esterna con bonifico: senza passare dalla piattaforma, effettuando direttamente un bonifico con i seguenti dati:

Beneficiario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN:IT32T0306909606100000047402
Causale da inserire nella descrizione del bonifico: CAPOLAVORO20

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia