Campo lavoro estivo 2018 nei parchi della zona

Giovani in campo per l'ambiente e il territorio

Campo lavoro estivo 2018 nei parchi della zona
Meratese, 22 Luglio 2018 ore 16:00

Campo lavoro estivo organizzato grazie alla sinergia di diversi enti del territorio della Brianza Meratese. I partecipanti avranno la possibilità di lavorare insieme nel Parco Regionale di Montevecchia, nella Valle del Curone e nel Parco Locale del Monte di Brianza.

A chi è rivolto?

L’evento è rivolto a ragazzi/e dai dodici anni in su e adulti. I minorenni dovranno essere autorizzati da un genitore. Si chiede di segnalare la propria presenza scrivendo una mail con i propri dati (ai fini assicurativi) all’indirizzo: gev@parcocurone.it entro il martedì precedente ogni sessione, segnalando in quali giorni si sarà presenti.

Campo lavoro: quando?

Sono infatti previste tre sessioni di tre giorni. La prima è in programma  da giovedì 26 a sabato 28 luglio. La seconda sarà invece da giovedì 2 a sabato 4 agosto. L’ultima durerà infine da giovedì 9 a sabato 11 agosto.

Campo lavoro: dove?

I luoghi di ritrovo precisi saranno comunicati di settimana in settimana attrraverso e la pagina facebook «Amici del Monte di Brianza». Saranno altrimenti comunicati via mail a coloro che si iscriveranno.

Per ogni giornata, il programma prevede il ritrovo alle 8 e a seguire ci saranno le attività: ogni mattinata sarà conclusa in compagnia con un rinfresco o un pranzo offerto ai partecipanti. Appuntamento finale in serata a  Cà Soldato.

Cosa portare?

Si consiglia di vestire abiti comodi e calzare scarponcini leggeri. Guanti da lavoro ed eventuali altre attrezzature saranno invece forniti dall’organizzazione.

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia