Brividi e magia, Halloween strega tutti

Tantissimimi bambini presenti ieri sera a Brivio per una serata di Halloween tutta brividi e magia

Brividi e magia, Halloween strega tutti
01 Novembre 2017 ore 15:52

Grande partecipazione alla serata tutta brividi e magia andata in scena ieri sera a Brivio

Halloween incanta tra brividi e magia

Tutto esaurito ieri sera alle iniziative messe a punto da Comune e biblioteca per la serata di Halloween. Brividi e magia sono stati gli indiscussi protagonisti di un martedì sera trascorso in compagnia. Hanno colto nel segno la lettura in biblioteca seguita alla sfilata, rigorosamente in costume, fino a oiazza Vittoria dove era tutto pronto per lo spettacolo del mangiafuoco Julian De Rosa. L’iniziativa e’ stata organizzata da Comune, biblioteca, Pro loco e commercianti.

Il commento dell’assessore

Soddisfatto l’assessore alla cultura Tamara Mandelli. “Anche il risveglio, dopo la magica serata di ieri, è dolce… Ciò che mi ha fatto più piacere è stata finalmente la sinergia di tanti per la buona riuscita di un evento. Un evento che ci ha regalato e ha regalato al nostro meraviglioso Paese una serata piena di colore e allegria, in cui l’entusiasmo di tutti, grandi e piccini, ha riscaldato l’atmosfera e non solo…”. Tra brividi e magia i veri protagonisti sono stati i sorrisi di tutti. “Ed era ciò che contava davvero…”.

I ringraziamenti

“Per questo voglio ringraziare sentitamente chi, con l’Amministrazione Comunale e la Commissione Cultura, ha contribuito a organizzare l’evento  e ha facilitato lo svolgimento: la Polizia Locale, Alice, Rossana e i volontari della Biblioteca, l’Associazione Pro Loco Brivio, Zoee, Simone Brullo, Non Solo Gelato, Tofè Cafè, Portobello, Al Molinazzo – Holiday House, Luna Rossa, Petit Cafè, Marco e la Caffetteria, La Taverna di Leonardo, Forzatti Ilario, The Glass e l’Associazione Noi per Loro Brivio. Mi sento di dire che lavoreremo per migliorare e perfezionare l’evento per l’anno prossimo con la speranza che la medesima collaborazione possa rendere Brivio un Paese sempre più unito e orgoglioso di sè “.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia