Bowling Merate festeggia 15 anni

L'anniversario celebrato con l'apertura delle nuove secret rooms

Bowling Merate festeggia 15 anni
Cultura 20 Ottobre 2017 ore 09:39

Bowling Merate compie 15 anni di attività e forte del successo di questi anni festeggia il compleanno con l’inaugurazione delle stanze Secret Rooms.

Bowling Merate festeggia

Secret Rooms è il live escape game che permette di giocare con gli amici per risolvere gli enigmi e fuggire dalla stanza.
Le due stanze gioco, Nightmare e Sabotage. Saranno inaugurate venerdì 27 ottobre e permetteranno di vivere un’esperienza avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere. Chiusa in una stanza, la squadra si metterà alla prova tramite indizi e indovinelli. Con un unico obiettivo: superare tutte le prove per trovare la via di fuga. Un’esperienza divertente che svilupperà l’intuizione, l’abilità e il gioco di squadra. Un’ora di tempo per poter scappare e aprire la porta della stanza.

Le nuove secret rooms

Le nuove Secret Rooms sono ideali non solo per festeggiare in modo unico e divertente addii al nubilato, al celibato o compleanni, ma anche la soluzione perfetta per le attività di team building aziendale. Infatti permettono di sviluppare spirito di squadra e affiatamento tra i colleghi.

“I quindici anni di attività rappresentano per noi un importante traguardo di cui siamo molto entusiasti e felici - afferma Roberta Salvini, titolare di Bowling Merate –  In questi quindici anni siamo diventati il punto di riferimento per il divertimento serale di molti ragazzi. Ospitiamo le scuole elementari e medie della zona per il progetto Bowling e Scuola. Ma anche feste di compleanno per i bambini e ragazzi sono da tempo il nostro punto di forza".

“In questi anni abbiamo contrastato la crisi e fortemente rinnovato il locale, offrendo intrattenimento e gioco a 360° - prosegue Roberta Salvini -  L’inaugurazione delle innovative Secret Rooms, che coincide con il nostro compleanno, è un altro grande motivo di soddisfazione. Siamo infatti i primi a proporre nella nostra area questa nuova tipologia di intrattenimento che siano certi sarà apprezzata da giovani e adulti”.

Per l’occasione, al Bowling Merate sarà possibile usufruire del 10% di sconto dal 27 ottobre al 5 novembre per sperimentare in anteprima la nuova avventura delle Secret Rooms.