Sold out per Biancaneve e i sette nani

A Novate biglietti andati a ruba da più di una settimana

Sold out per Biancaneve e i sette nani
27 Settembre 2017 ore 07:58

Biancaneve e i sette nani, la fiaba musicale messa in scena dalla compagnia dell’oratorio di Novate, è già successo. Infatti, l’evento ha già fatto notizia coinvolgendo il Meratese e le zone limitrofe.

Sold out per Biancaneve

L’attesissimo musical Biancaneve e i sette nani registra già il pienone. Infatti, tutti i 200 i biglietti sono stati venduti per serata d’esordio della fiaba musicale. L’evento si terrà sabato prossimo, 30 settembre, all’auditorium dell’oratorio di Novate.

Una lunga preparazione

Circa 60 tra attori e comparse coinvolti nella preparazione dello spettacolo. Molti altri i volontari impegnati nella progettazione delle scenografie e dell’impiantistica. Da oltre sei mesi le prove settimanali hanno coinvolto gran parte della comunità di Novate.

Già è soddisfazione

Nel frattempo, non si nasconde la soddisfazione per il sold out della prima messa in scena. Infatti, in due settimane tanti spettatori hanno fatto a gara per assicurarsi un posto a sedere. Tra l’altro, sarà proposta una replica sabato 7 ottobre, sempre alle ore 21 nell’auditorium parrocchiale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia