Auditorium di Casatenovo, nuove proposte per il cinquantesimo
Due interessanti appuntamenti con una commedia tetrale e un grande alpinista.
Continuano le interessanti attività messe in atto dall'’auditorium di Casatenovo che lo scorso dicembre ha festeggiato i suoi primi 50 anni d'attività!
Il programma dell’auditorium di Casatenovo
Venerdì 22 marzo alle 21, l’Auditorium ospiterà l’Associazione teatrale di Besana Brianza che porterà sul palco la commedia “Il padre della sposa”. Il ricavato sarà devoluto a Telethon: la serata si preannuncia divertente e, soprattutto, a favore di un obiettivo importante. La seconda proposta invece è un incontro con un grande alpinista che si terrà martedì 16 aprile alle 21. Simone Moro racconterà le sue esplorazioni invernali e sarà a disposizione per le domande e curiosità degli spettatori. Un'occasione unica per incontrarlo e conoscerlo meglio.
Info e prezzi
Per entrambe i progetti, si inaugura la possibilità di scegliere i posti e di acquistare i biglietti online qui. Sarà peraltro sempre possibile acquistare i biglietti in maniera tradizionale, presso la biglietteria della sala, negli orari segnalati. Il costo del biglietto per "Il padre della sposa" è di 10 euro, ridotto 8, e sarà possibile acquistarlo nelle seguenti date: sabato 16 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 21 alle 22, domenica 17 marzo dalle 16 alle 17 e dalle 21 alle 22. Invece, il costo del biglietto per Simone Moro è di 15 euro e sarà possibile acquistarlo il sabato dalle 21 alle 22 e la domenica dalle 16 alle 17 e dalle 21 alle 22.